Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alcamo a 185.000 € (cod.64fc6996)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Alcamo - 64fc6996.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alcamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Alcamo, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alcamo Marina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione con riscaldamento autonomo
Da Privato. Prestigiosa villa vicino Monte Bonifato Vendesi prestigiosa villa zona Monte Bonifato, di 170 mq e 300 mq spazi esterni. Ottime rifiniture, ristrutturata recentemente, con impianti elettrici e idraulici totalmente rifatti nel 2011, La casa è così composta: cucina con zona pranzo, lavanderia con dispensa, 2 bagni (in gres) , ampio salone, camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno, 3 camere da letto. Tutte le luci interne ed sterne sono a Led Tutta la pavimentazione interna è in parquet. Tutte le stanze sono dotate di finestre con infissi con vetro camera, molto luminose. L'esterno circonda la casa a 180°, tutto ammattonato, cucina esterna e veranda adibita a sala pranzo, Cancello automatico. Riscaldamento autonomo a metano, aria condizionata, antifurto. Possibilità di aggiungere un terreno adiacente di circa 300 mq con alberi

