Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alcamo in zona Alcamo Marina a 300.000 € (cod.64b3b1ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Alcamo in zona Alcamo Marina - 64b3b1ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alcamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Alcamo, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Alcamo Marina.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Alcamo Marina) è pari a
1.190 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lombardo Salvatore
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
In vendita – Villa unifamiliare in costruzione con piscina privata – Alcamo, Contrada Forgia In posizione panoramica, immersa nella quiete della campagna tra Alcamo e Castellammare del Golfo, proponiamo villa unifamiliare in corso di costruzione, ubicata in Contrada Forgia, in un contesto semi-residenziale tranquillo e riservato. La proprietà si sviluppa su un unico livello per una superficie interna di circa 90 mq, ed è progettata con un’ottima distribuzione degli spazi: - ampia zona living con cucina e soggiorno open space, - due camere da letto, - due bagni, e una spaziosa veranda coperta, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. All’esterno, il terreno di circa 2.000 mq circonda la villa e ospita una piscina privata, perfetta per godere del clima mediterraneo in totale privacy. È inoltre prevista una riserva idrica di 15.000 litri e la possibilità di allaccio alla rete idrica pubblica. La villa verrà consegnata completamente rifinita, sia internamente che esternamente, inclusa la piscina e le sistemazioni esterne. Il cantiere è già avviato: al momento sono state realizzate le strutture grezze, con possibilità di personalizzare le finiture secondo i propri gusti. Vista mare garantita, con esposizione che regala luce e paesaggi suggestivi sulla campagna circostante fino al Golfo di Castellammare. Posizione strategica: - a soli 3 km dalle spiagge di Alcamo Marina, - 3 km da Castellammare del Golfo, - pochi minuti d’auto da Scopello e dalla Riserva Naturale dello Zingaro, uno dei luoghi più affascinanti della Sicilia, con sentieri, calette e acque cristalline. Una soluzione perfetta sia come abitazione residenziale che come investimento per locazioni turistiche. Contattaci per maggiori informazioni, planimetrie o per organizzare una visita in cantiere