Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alcamo a 89.000 € (cod.64a51654)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alcamo - 64a51654.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alcamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Alcamo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alcamo Marina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con garage con balcone di recente costruzione con cantina con cucina abitabile senza ascensore
Alcamo, Corso dei Mille, appartamento posto al secondo piano senza ascensore di un condominio con 6 appartamenti, con ampio garage di 35 mq circa munito di saracinesca e con accesso dall’interno del vano scala. L’appartamento di circa 140 mq è composto da un ingresso e corridoio, soggiorno, ampia cucina abitabile, camera matrimoniale, 2 camere da letto, studio, bagno, ripostiglio ed un ampio balcone. Le condizioni sono discrete e risulta abitabile. Edificio costruito nel 1969, è ubicato in una buona posizione vicino al centro ed ai servizi principali. sfbc