Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alcamo a 450.000 € (cod.649aed6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Alcamo - 649aed6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alcamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Alcamo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alcamo Marina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Rica Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo
COD.2408 Proponiamo in vendita VILLA UNIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE ubicata ad Alcamo in una delle primissime periferie, precisamente in Viale Pigne di Don Fabrizio. La villa sorgerà su un lotto di terreno edificabile di circa 6.000 mq. Le proprietà è composta da due elevazioni , così suddivise: piano cantinato di circa 100 mq in cui troviamo un ampio garage; piano terra di circa 140 mq dove troviamo: ampia e comoda zona living con cucina/soggiorno, un ripostiglio, una lavanderia, un bagno; spostandoci nella zona notte troviamo: tre camere da letto di cui, una matrimoniale con bagno e due singole. All'esterno ampia veranda e piscina completano la proprietà. Altresì, l'immobile sarà dotato di infissi a taglio termico, caldaia a condensazione, riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata, predisposizione impianto di allarme, impianto solare termico, cancello elettrico, porta blindata, videocitofono, giardino, una riserva idrica indipendente e posti auto scoperti. Maggiori Informazioni verranno fornite presso i nostri uffici di Viale Europa 2. Contattaci per fissare un Appuntamento allo 0924-507211