Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alcamo in zona Centro Città a 170.000 € (cod.6470bd7b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alcamo in zona Centro Città - 6470bd7b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alcamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Alcamo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alcamo Marina, mentre nella zona di Centro Città è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Corso 6 Aprile) è pari a
900 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,75%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Rocca Immobiliare
Corso 6 Aprile, 226, Alcamo (TP)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con giardino
Alcamo Marina, Zona Petrolgas : Proponiamo in vendita una splendida mansarda di 140 mq situata in un contesto condominiale tranquillo e ben curato, a pochi passi dal mare. L’immobile è così composto:1 ampio soggiorno luminoso,1 cucina in muratura separata e funzionale, 1 terrazzo vivibile con vista panoramica, 3 camere da letto matrimoniali,2 bagni con doccia, di cui uno en-suite. Locale lavanderia dedicato. Ampio sottotetto utilizzabile come ripostiglio. Completano la proprietà un terreno di 350 mq, situato di fronte alla casa, adibito a parcheggio privato e giardino, con pozzo per l'approvvigionamento idrico. Perfetta per chi cerca una soluzione abitativa accogliente, dotata di tutti i comfort e vicina al mare. Rif. VA 797 Contattateci per visitarla senza impegno in modo da constatare personalmente quanto da noi proposto La Rocca Immobiliare - Corso VI Aprile 226 - Alcamo Tel. 0924 502852 - Cell. 3357511716 - vi ringraziamo per avere valutato le nostre offerte