Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alcamo in zona Centro Città a 79.000 € (cod.64632c2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alcamo in zona Centro Città - 64632c2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alcamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Alcamo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alcamo Marina, mentre nella zona di Centro Città è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Corso 6 Aprile) è pari a
905 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,75%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con giardino
Proponiamo la vendita di un appartamento al secondo piano di uno stabile nel cuore della città di Alcamo (TP). Acquistane il perimetro per creare la casa dei tuoi sogni!! Goditi la libertà di espressione artistica in un contesto centrale. Consta di un piccolo vano d’ingresso, quattro ampie camere, cucina, bagno, lavanderia, due ulteriori camere, due disimpegni ed infine due ampi balconi di cui uno con esposizione su giardino interno, a tutto vantaggio della luminosità e dell’areabilità dei locali. L’immobile è ubicato all’interno del centro storico di Alcamo, nelle immediate vicinanze dei principali: -Corso VI Aprile -Chiesa Madre Basilica Santa Maria Assunta -Chiesa del Collegio dei Gesuiti con antistante la rinomata “Piazza Ciullo”, sede di tanti eventi, manifestazioni fieristiche, sagre e concerti musicali; zona molto ricercata e apprezzata dal mercato immobiliare. Contattaci per organizzare una visita ! Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale