Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alcamo a 75.000 € (cod.642bd9b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Alcamo - 642bd9b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alcamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Alcamo, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alcamo Marina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Abbiamo il piacere di proporre un interessante palazzina posta a pochi passi dal centro storico di Alcamo e cioè vicino a Piazza della Repubblica. L'ubicazione è certamente uno dei punti forti dell'immobile, parliamo, infatti, di una zona vulcanica ed operativa, dove troviamo, "a portata di mano", ogni genere di comfort e servizi vari che la nostra cittadina può offrire. L'immobile, ristrutturato con gusto e colore è composto da due appartamentini di 70 mq circa ciascuno e un garage. Come si può notare dalle foto tutto è stato curato e rifinito con attenzione, entrambi i bilocali sono molto luminosi e sono composti da una cucina abitabile, un bagno comodo e una matrimoniale, in più, quello al secondo piano dispone anche di una graziosa verandina vista centro storico di Alcamo con il barbecue e lavanderia . La palazzina è adatta per chiunque volesse abitare nei pressi del centro storico o per chiunque volesse fare un investimento a potere redditizio per poterlo affittare per brevi o lunghi periodi essendo la sua posizione e e le sue comodità particolarmente favorevoli. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci