Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alcamo a 115.000 € (cod.64295083)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Alcamo - 64295083.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alcamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Alcamo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alcamo Marina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Rocca Immobiliare
Corso 6 Aprile, 226, Alcamo (TP)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino con cucina abitabile di recente costruzione
Alcamo, Viale Pigne don Fabrizio: Proponiamo per la vendita, villetta ubicata al piano terra, mq.100, oltre verande per un totale di mq.56. L’immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile, tre camere matrimoniali e bagno. Completano la proprietà mq. 550 di terreno circostante, acqua sorgente e terrazzo con vista mare Richiesta di vendita € 115.000 Riferimento VA789