Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Solarino a 80.000 € (cod.65108790)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Solarino - 65108790.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Solarino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Solarino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cianci immobiliare
DESCRIZIONE
Vendesi area edificabile di mq circa 1400, in parte zona "CP1" ed in parte zona "B2", costruibile, con possibilità di realizzare uno stabile condominiale oppure una villa singola. Il lotto si trova a Solarino, via Trieste, accessibile da due strade, antistante e retrostante. RIF. : TERR. 100 Euro 80.000 tratt. CONTATTARE CIANCI IMMOBILIARE CORSO VITT. EMANUELE N 74 FLORIDIA TEL. 0931/948400 CELL


