Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Siracusa in zona Centro Città (cod.65c00964)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Siracusa in zona Centro Città - 65c00964.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Città pressi Corso Gelone) è pari a 1.450 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,48%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Siracusa (SR)
Zona OMI:
B2 (C.GELONE-P.ZA ADDA-P.ZA REPUBBLICA-VIE BRENTA-P.ORSI-BASENTO-ADIGE-PO-TARO-TEVERE-COLLE TEMENITE-TESTAFERRATA-TEOCRITO-CADORNA-)
Pubblicato:
ven 22 maggio 2026

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE CASA S.R.L.

DESCRIZIONE

con terrazza

Nel cuore della costa sud-orientale siciliana proponiamo una proprietà fronte mare assolutamente irripetibile. Una dimora sospesa sul Mediterraneo, con terrazze direttamente sulla scogliera, architettura dal sapore aristocratico e panorami che ricor […]

  • bilocale.it