Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siracusa a 85.000 € (cod.65b2d2eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Siracusa - 65b2d2eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Ortigia.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Siracusa - San Giovanni
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Zona Santa Panagia, Gabetti Siracusa propone in vendita, a 85.000 euro, un appartamento posto al secondo piano di un edificio di complessivi due piani, senza ascensore. La casa, in passato, venne ristrutturata con un taglio moderno e misura circa 78 mqc con due balconi, di complessivi 8 mq. Il trivani ha ingresso, moderna cucina soggiorno (con due accessi, uno dall 'ingresso e una dal corridoio) con balcone esclusivo, corridoio, camera matrimoniale con balcone esclusivo, bagno con finestra e vasca e doccia, camera da letto singola con finestra, ripostiglio interno, ripostiglio esterno (nel secondo balconcino). La casa si presenta in buone condizioni e con avvolgibili elettrici, condizionatori, piastre per il riscaldamento autonomo. Facile parcheggiare in zona. CLASSE ENERGETICA: G










