Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siracusa a 165.000 € (cod.65887a53)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Siracusa - 65887a53.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile con giardino con termocondizionamento per vacanza
Ampio e Comodo Bilocale oltre Servizi in zona Tunisi. L'appartamento con ingresso indipendente è posto al primo piano in un buon contesto, all'interno si presenta con un comodo soggiorno-cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, doppio servizio, balcone. Le ampie finestre il balcone rendono l'immobile luminoso e arieggiato. L'appartamento è stato del tutto ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. (mai abitato) Pavimento in ceramica, infissi in pvc con vetrocamera, persiane esterne con oscuranti. L'immobile è ideale per chi cerca un'abitazione pronta per essere abitata, in una zona residenziale e ben servita e si presenta, adatto anche per un investimento turistico come casa vacanza




