Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Siracusa in zona Belvedere a 88.000 € (cod.6587b41a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Siracusa in zona Belvedere - 6587b41a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Belvedere è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Belvedere) è pari a
1.370 €/m², di poco superiore al valore della zona Grottasanta che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Millecase Immobiliare
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
SIRACUSA INDIPENDENTE IN VENDITA ZONA BELVEDERE -RIF2190- CASA INDIPENDENTE TERRACIELO, TERRAZZINO E VISTA MARE! Intero stabile con posizione angolare e doppia esposizione, totalmente indipendente! composizione piano terra, ingresso, salentino, cucina semi-abitabile, bagno. primo piano: 2 camere da letto, ripostiglio, n. 2 balconi. piano mansardato con altra camera/vano utile e accesso al terrazzino di proprietà con gradevole vista mare! Prezzo: Euro 88.000,00! -RIF2190 - N.B. L’indirizzo e la posizione indicati potrebbero non corrispondere esattamente all’ubicazione reale dell’immobile, al fine di tutelare la privacy dei proprietari Per maggiori info contattaci Agenzia Millecase cell. 3921838792 Roberta Segreteria cell. 3206332111 Marco Responsabile/Agente cell. 3931131346 Jonathan Acquisitore/Agente cell. 3516273732 Salvo Collaboratore seguici sul nostro sito millecase.net





