Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siracusa in zona Borgata a 238.000 € (cod.65835f26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Siracusa in zona Borgata - 65835f26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Borgata è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgata pressi Via Ancona) è pari a
1.330 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tiziana Marcatini Agente Immobiliare Real Estate
Viale Teocrito , 98, Siracusa (SR)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
A Siracusa, in zona Borgata, UniCredit RE Services propone in vendita una palazzina distribuita su tre livelli e suddivisa in cinque unità abitative, completamente ristrutturate e pronte all’uso. Al piano seminterrato dello stabile sono presenti due abitazioni: un appartamento composto da cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno e due pratici ripostigli ed un monolocale con bagno, da ristrutturare, ma con accesso autonomo, perfetto per essere valorizzato in ottica locativa

