Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Siracusa in zona Borgata a 105.000 € (cod.657b6158)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Siracusa in zona Borgata - 657b6158.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
terreni edificabili in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola / Plemmirio, mentre la zona di Borgata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GF Immobiliare Belvedere
DESCRIZIONE
con giardino
In zona Pizzuta, all'ingresso della via pricipale, Via Pasquale Salibra, Proponiamo in Vendita, Lotto di Terreno di 650 mq con possibilità di edificare, esclusivamente con comparto!! X maggiori inf@ e per concordare un appuntamento visita contattaci... GF immobiliare Belvedere 0931-744111 Fulvio 3911607159 RIF. SR TCIT 26



