Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Siracusa in zona Epipoli (cod.6573e993)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Siracusa in zona Epipoli - 6573e993.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgata, mentre la zona di Epipoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Epipoli) è pari a 1.480 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,92%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Siracusa (SR)
Zona OMI:
D5 (VIE SALIBRA-MONTI E ZONA OVEST PIZZUTA-VILLAGGIO MIANO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 22 luglio 2026

PROPOSTO DA:

Coldwell Banker Think Tank Realtor

DESCRIZIONE

Due Lotti Edificabili 1.500 m ciascuno Zona Pizzuta, Via Luigi Maria Monti Think Tank Realtor propone in esclusiva due lotti edificabili contigui, ciascuno di 1.500 m, con 180 m edificabili per lotto, situati nella richiesta zona Pizzuta, in Via Luig […]

  • pcase.it