Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casale in vendita a Siracusa a 12.000 € (cod.654d05ac)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Siracusa - 654d05ac.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento più di cento annunci per casali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola / Plemmirio.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per casali in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,04%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
12.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Siracusa (SR)
Zona OMI:
D3 (V.LE S.GRECA-LENTINI-V.LE COMUNI-S.PANAGIA-P.ZA PROVINCIE-VIE BELVEDERE-AVOLA-NOTO-EUROPA-VILLA ORTISI-BUTERA-S.FREUD-)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 29 agosto 2024

PROPOSTO DA:

GF Immobiliare

DESCRIZIONE

con posto auto con garage

GARAGE SU VIA LUIGI SPAGNA LA GF IMMOBILIARE, propone su via luigi spagna, un comodo box di 14 mq ideale per moto, bici o minicar 50. è posto al piano terra di uno stabile di quattro con ingresso su strada. PER INFORMAZIONI 0931/68004 RIFERIMENTO IMMOBILE SR GARA 52

  • yescasa.it
  • ioaffitto.it