Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siracusa in zona Centro Città a 105.000 € (cod.6534917f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siracusa in zona Centro Città - 6534917f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Viale Polibio) è pari a
1.325 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MAIMMOBILIARE DI MARCO CAIA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con cantina con cucina abitabile da ristrutturare di recente costruzione con ascensore
MAimmobiliare propone la vendita di un ampio pentavani a pochi passi dal centralissimo Viale Tisia, di recente oggetto di importanti opere di riqualificazione urbana , in una zona questa altamente commerciale e servita con ogni tipo di attività. L'appartamento, insiste su uno stabile in ottimo stato conservativo provvisto di doppio ascensore. Posizionato ad un piano intermedio, presenta una distribuzione degli spazi tipica anni novanta , con un corridoio peraltro provvisto di due finestre , che disimpegna via via gli ambienti che si susseguono, tutti molto ampi.. Presenta ingresso, un salone doppio con due balconi che rendono luminoso l'ambiente , una ampia cucina abitabile, tre spaziose camere da letto, due servizi ed un ripostiglio. Si presta per la sua conformazione e le numerose aperture di cui dispone ad una rimodulazione degli spazi interni oltre che ad interventi di ammodernamento che ne esalterebbero le caratteristiche. APE G 116 kwh/mq anno. Euro 105.000,00 trattabili Riferimento : IA 5237 Per info: 093161257 - 3383708580 mail: info@maimmobiliare.it Per visionare le nostre proposte visitate il sito: www.maimmobiliare.it EPI: 188 kwh/m2 anno




