Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Siracusa in zona Isola Ortigia a 290.000 € (cod.65335afb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Siracusa in zona Isola Ortigia - 65335afb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Isola Ortigia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Isola Ortigia) è pari a
2.305 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AIVOSTRISERVIZI IMMOBILIARI DI S.G.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione per vacanza con angolo cottura edificio storico
Proponiamo in vendita un elegante palazzetto dei primi del '900 totalmente ristrutturato e indipendente, situato nel cuore di Ortigia, all'interno di un contesto tranquillo con tre unita' abitative. L'immobile, completamente ristrutturato si sviluppa su tre livelli ed è ideale sia come residenza privata che per investimento: casa vacanza o struttura ricettiva. La vendita e' destinata all'intero stabile, incluso delle tre unita' immobiliari all'interno dello stesso. Caratteristiche principali: Piano Terra: finestrato si apre su una zona living con angolo cottura, bagno e una cabina armadio. Primo piano: balconato, ha un ingresso in una zona giorno, cucinino, due camere da letto e un bagno. Secondo e ultimo piano: balconato, molto luminoso, vanta una zona living con divano letto, cucinotto e un caratteristico soppalco in legno con letto matrimoniale. Impiantistica completamente rifatta nel 2013. Pertanto, sia l'impianto elettrico che quello idraulico sono stati interamente sostituiti. Ogni piano è dotato di un quadro elettrico indipendente, che consente di rendere autonomi i tre livelli. L'ingresso è protetto da una porta semi blindata rinforzata con piastre di acciaio per garantire sicurezza e resistenza. Posizione centrale e strategica, a pochi passi dai principali punti d'interesse storico e turistico di Ortigia. Un'opportunità rara e ideale per chi desidera vivere la magia dell'isola o investire in una della zone più ambite della Sicilia. Si precisa che non è possibile vendere separatamente gli immobili. Verrà considerata la possibilità di inserire nella vendita anche il mobilio. SI VENDE EURO 290.000,00 TRATTABILI Cod.Rif. A907 175 kWh/m2 a






