Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Siracusa in zona Isola Ortigia a 65.000 € (cod.652a5640)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Siracusa in zona Isola Ortigia - 652a5640.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Isola Ortigia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Isola Ortigia pressi Via della Giudecca) è pari a
1.505 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STIMA IMMOBILIARE SAS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Ortigia, sulla via Della Giudecca ad angolo con la Piazza Del Precursore, proponiamo un locale commerciale di ca 50 mq. posizionato tra due strade ad alta visibilità sul percorso turistico e ideale per un molteplicità di attività . Lo spazio è suddiviso tra due ambienti principali oltre la zona destinata ai servizi. Il contesto stradale ampio su entrambe le esposizioni consente la realizzazione di un comodo dehors. L'edificio è già stato autorizzato a una totale ristrutturazione le cui spese in quota all'immobile non sono comprese nel prezzo di vendita. Per chi volesse acquistarlo a scopo investimento il locale rientra in una fascia di reddito tra i 18.000,00 e i 22.000,00 Euro di locazione annua



