Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Siracusa (cod.650edd58)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Siracusa - 650edd58.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,42%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Siracusa (SR)
Zona OMI:
D2 (BOSCO MINNITI-VIALE ZECCHINO-F.JUVARA-DIODORO SICULO-P.NOVELLI-A.SPECCHI-FILLIOLEJ-MONTELEONE-S.FERRERO-PRETI-VANVITELLI-DE CAPRIO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 3 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Gobid International Auction Group srl

DESCRIZIONE

con posto auto con garage in asta giudiziaria

Via Gaetano Barresi, Siracusa (Siracusa) - RACCOLTA OFFERTE - Garage a Siracusa, Via Gaetano Barresi 3 - vendita telematica sulla piattaforma www.gobidreal.it n.29347.2 - VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA? PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUIT […]

  • trovacasa.net