Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Siracusa in zona Centro Città (cod.64fa47e5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Siracusa in zona Centro Città - 64fa47e5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Città pressi Viale Luigi Cadorna) è pari a 1.415 €/m², di poco superiore al valore della zona Grottasanta che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,94%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
520 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
7
Classe energetica:
n.d.
Città:
Siracusa (SR)
Zona OMI:
B2 (C.GELONE-P.ZA ADDA-P.ZA REPUBBLICA-VIE BRENTA-P.ORSI-BASENTO-ADIGE-PO-TARO-TEVERE-COLLE TEMENITE-TESTAFERRATA-TEOCRITO-CADORNA-)
Pubblicato:
sab 5 luglio 2025

DESCRIZIONE

di recente costruzione con balcone con terrazza con cucina abitabile di recente costruzione con cortile

Rete Casa propone in Viale Luigi Cadorna, intero stabile indipendente su quattro livelli, in buono stato di manutenzione, prospetto compreso con affaccio su viale. La struttura presenta al piano terra n. 2 appartamentI di mq 70 e mq 71 , rispettivamente composti da 2 vani più servizi e un cortile interno di circa 15 mq di totale ed esclusiva pertinenza; al primo piano n. 1 appartamento di mq 130 con balconi e affaccio sul viale composto da ampio ingresso/soggiorno, cucina abitabile, n. 3 camere, due bagni e veranda a livello ; al secondo e terzo piano n.1 appartamento di mq 250 articolato a sua volta su due livelli , con terrazzino a livello ed affaccio su strada principale . Date le caratteristiche e la posizione strategica, molto vicina al centro storico di Ortigia, l'immobile si presta benissimo alla realizzazione di un b & b , ad appartamenti di diversa metratura ad uso abitativo o piccolo hotel. TRATTATIVA RISERVATA. Rif. 0553-D050SR C/Energ. in fase di valutazione

  • wikicasa.free
  • yescasa.it