Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Siracusa in zona Isola / Plemmirio a 300.000 € (cod.64f0a760)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Siracusa Isola / Plemmirio - 64f0a760.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Isola / Plemmirio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Isola / Plemmirio) è pari a
1.535 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Collaborazioneimmobiliare.it
via Roma 91, via Roma 91, 96100, Siracusa (SR)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto di recente ristrutturazione con giardino con garage con termocondizionamento da ristrutturare con caminetto
La villa di circa 150 mq si trova nello straordinario scenario di Contrada Isola, tratto di costa molto apprezzata di Siracusa. L'accesso è da un interpoderale. Il lotto di terreno, di mq. 800, circonda l'intera circonferenza della villa. Quest'ultima si edifica su un livello, al suo interno è composta da ingresso-salone con camino, con tre uscite nella veranda, cucina con forno in pietra, tre camere da letto e il bagno. Su retro, troviamo il garage di mq. 15 ca. L'unità immobiliare richiede un intervento di ristrutturazione significativo per valorizzarne le potenzialità nascoste e trasformarle in un'abitazione su misura, esprimendo così la propria creatività, un'opportunità unica per chi desidera un progetto personalizzato, realizzando un sogno su misura con la piena libertà di reinterpretare gli spazi. Questo immobile occupa una posizione unica sul litorale e si presta ad essere utilizzato sia per uso personale, sia come proficuo investimento. La proprietà include inoltre un lotto di terreno edificabile di 3.800 metri quadrati, con indice di edificabilità 0,06, vale a dire, si possono edificare altri 228 metri, aggiungendo al prezzo della villa altri 300 mila euro. Euro 300 mila Cod. Rif. IA81227 CLASSE ENERGETICA: F