Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siracusa in zona Grottasanta a 55.000 € (cod.64e14deb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siracusa in zona Grottasanta - 64e14deb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Grottasanta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Grottasanta pressi Viale Algeri) è pari a
950 €/m², di poco superiore al valore della zona Belvedere che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,42%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Az immobiliare Catania - Ventimiglia
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con cucina abitabile con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RIF S013 - Via Algeri Zona Mazzarrona,si propone in vendita appartamento di circa 117 mq in contesto ex popolare, posto al quarto piano di un edificio di 6 piani. L'immobile si trova in buone condizioni di manutenzione ed attualmente abitato e lo stabile è ascensorato. Si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno e ripostiglio; sono presenti i balconi e l'immobile si presenta luminoso ed arieggiato. Esiste la predisposizione per i termosifoni ed il collegamento per il metano; attualmente per l'acqua calda è presente uno scaldabagno e per alimentare la cucina si utilizza la bombola del gas. L'impianto idirico è stato rifato nel 2022. COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE