Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siracusa in zona Belvedere a 78.000 € (cod.64e0dae5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siracusa in zona Belvedere - 64e0dae5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Belvedere risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Belvedere) è pari a
885 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,42%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Az immobiliare Catania - Ventimiglia
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare con climatizzazione
A pochi passi da Siracusa in zona Belvedere, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 97 mq di cui 87 mq calpestabili, situato al primo piano di una palazzina di soli due piani. La sua costruzione risale al 1967, ma l'appartamento è stato mantenuto in buone condizioni, grazie alla cura dei proprietari. Gli ambienti sono ben distribuiti e suddivisi in quattro locali: un ampio soggiorno, una spaziosa cucina abitabile, due comode camere da letto e un bagno. Lo stato di conservazione degli interni è da ristrutturare, ma ciò offre la possibilità di personalizzare e adattare gli spazi alle proprie esigenze. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle ampie finestre presenti in ogni stanza. La sua esposizione est/ovest garantisce una buona luminosità durante tutte le ore della giornata e una piacevole circolazione dell'aria all'interno dell'abitazione. Inoltre, sono presenti due balconi ed un ampio terrazzo, che permettono di godere di momenti di relax all'aperto. Il riscaldamento è autonomo e climatizzato. La posizione è strategica, vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Ideale per chi desidera una soluzione abitativa ampia e da personalizzare secondo i propri gusti e le proprie esigenze. COLLABORIAMO CON LE ALTRE AGENZIE