Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Siracusa in zona Centro Città a 170.000 € (cod.64e091fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Siracusa in zona Centro Città - 64e091fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
In zona centralissima e poco distante dal centro storico Ortigia, si trova questo locale commerciale in vendita, ideale per attività commerciali o uffici. Attualmente il locale è libero al rogito, offrendo la possibilità di essere personalizzato secondo le esigenze del futuro acquirente. Si trova al piano terra di un edificio residenziale, con accesso diretto dalla strada. Internamente, il locale è composto da due ambienti separati, perfetti per essere utilizzati come zona vendita e retrobottega o come ufficio e sala riunioni. Inoltre, è presente un bagno. Il locale vanta due ampie e ben esposte vetrina su strada, ideale per attirare l'attenzione dei passanti e per pubblicizzare l'attività che vi si svolge. Grazie alla sua posizione strategica e alla presenza di una sola vetrina, il locale gode di una buona visibilità e di un'ottima luminosità naturale. La superficie totale del locale è di 109 metri quadrati, ideale per ospitare diverse tipologie di attività commerciali e per offrire ampi spazi di lavoro per uffici. Lo stato di conservazione è discreto, permettendo al nuovo proprietario di apportare eventuali modifiche o miglioramenti secondo le proprie preferenze. Il riscaldamento è autonomo, offrendo la possibilità di regolare la temperatura all'interno del locale in base alle esigenze. Inoltre, grazie alla sua posizione in una zona prestigiosa, il locale è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati e gode di tutti i servizi e le comodità presenti nel quartiere. Ideale per chi desidera avviare un'attività commerciale in una zona di forte passaggio e ben servita


