Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Siracusa in zona Epipoli a 470.000 € (cod.64b86a00)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Siracusa in zona Epipoli - 64b86a00.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Epipoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Epipoli) è pari a
1.475 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ESAGONO IMMOBILIARE
via Nizza, 44, Siracusa (SR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Villa esclusiva situata in una zona tranquilla di Siracusa, in un contesto residenziale di alto livello. Una meravigliosa dimora, che grazie alla sua posizione, dona privacy e tranquillità, lontano dai rumori della città, ma facilmente raggiungibile. È una casa di grande prestigio, di circa 184 mq commerciali, che si sviluppa su più livelli e offre numerosi comfort e spazi di lusso. Le finiture eleganti e ricercate, come le scale e l'ampia vetrata sul giardino, la impreziosiscono e la rendono veramente esclusiva. Il giardino di mq. 500 ca, avvolge interamente la villa, ed è molto ben curato, arricchito dalla presenza di alberi da frutto ed un ulivo. Al piano terra c'è la zona giorno con il luminoso salone, l'immensa cucina con la penisola, la lavanderia e il bagno. Al piano superiore, la zona notte include 3 camere da letto matrimoniali, un altro bagno e il doppio servizio/lavanderia. Ed infine, al secondo piano, troviamo la mansarda di 45 mq. ca, un ampio monolocale composto da una camera da letto, cucinino e il bagno Tutto ció rende la villa una soluzione abitativa davvero speciale e unica. Soluzione imperdibile e pressoché introvabile in una delle zone più in crescita di Siracusa. Da non perdere! Euro 470 mila. Cod. Rif. A915 CLASSE ENERGETICA