Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siracusa in zona Isola Ortigia a 565.000 € (cod.648e8017)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siracusa in zona Isola Ortigia - 648e8017.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Isola Ortigia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola Ortigia pressi Piazza Archimede) è pari a
2.200 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ORTIGIA DI ROLFO ENRICO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con terrazza con caminetto
Nei pressi della Porta Marina proponiamo la vendita di un appartamento di 100 mq con due terrazzi panoramici con vista sul porto di Siracusa. L'appartamento si trova all'interno di un palazzo ristrutturato a pochi centinaia di metri da Piazza Archimede e dalla meravigliosa Piazza Duomo. Nelle immediate vicinanze si trova un comodo parcheggio per auto e moto. L'appartamento è composto da ingresso su un doppio soggiorno con camino e terrazzino a livello con vista mare, cucina, camera da letto con vista mare e bagno. Al piano superiore vi è un'altra camera da letto con un terrazzo di circa 20 mq con vista a 360 gradi su Ortigia