Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Siracusa in zona Cassibile a 58.000 € (cod.648e7965)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Siracusa in zona Cassibile - 648e7965.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento più di cento annunci per
casali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola / Plemmirio, mentre la zona di Cassibile risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per casali in vendita sono
in forte aumento (+14,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MORANA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
Il fabbricato rurale che vi proponiamo in vendita si trova nel territorio di Cugni-Stallaini, una zona con grande valore paesaggistico, con vista panoramica e che offre una grande tranquillità oltre che un'aria pura e frizzante tutto l'anno essendo influenzata dalle correnti fresche provenienti dalla Riserva Naturale di Cavagrande e dalla continua brezza proveniente dal mare di Avola. Il lotto è di ca. 3.297 mq, con quaranta alberi di ulivo e un paio di carrubbo, ed ospita i seguenti corpi, uno accanto l'altro, i due fabbricati rurali di mq. 15 e 14 e il magazzino, con categoria C/2, di ca mq. 216. All'interno del terreno è presente la gebbia e la trivella di proprietà, ed una antica fornace che conserva ancora ben visibile la struttura dei forni che erano a forma di trullo e serviva alla cottura dei della pietra per la calce. Chiamaci per organizzare la visita. COD. RIF. IA81094