Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siracusa in zona Isola Ortigia a 199.000 € (cod.6488dd13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siracusa in zona Isola Ortigia - 6488dd13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Isola Ortigia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola Ortigia pressi Via Vincenzo Mirabella) è pari a
2.180 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione con termocondizionamento
APPARTAMENTO ORTIGIA Possibilità di permuta con appartamento zona Scala Greca ,Pizzuta L'appartamento in vendita a Siracusa, nella suggestiva zona di Ortigia, si trova nelle vicinanze del corso Matteotti, una delle vie più caratteristiche dell'isola. L'immobile si presenta in ottimo stato, libero al rogito, pronto per essere abitato sin da subito. Con una superficie totale di 75 metri quadrati, di cui 70 calpestabili, l'appartamento si sviluppa su 3 piani e si compone di 4 locali, di cui 2 camere da letto e un bagno. L'arredamento è moderno e di qualità, ma l'appartamento viene venduto non arredato, dando la possibilità all'acquirente di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Gli impianti sono tutti a norma e dotati di aria condizionata, garantendo un clima confortevole in ogni stagione. La luminosità è uno dei punti di forza di questa proprietà, grazie alle numerose finestre che permettono di godere di una piacevole vista sulle tipiche facciate delle case di Ortigia. L'esposizione nord garantisce inoltre un'ottima ventilazione e una piacevole frescura durante i mesi estivi. La cucina è presente e completa di tutti gli elettrodomestici necessari. Il riscaldamento è autonomo, utilizzando come combustibile aria o elettricità, offrendo un'ampia scelta in base alle esigenze dell'utilizzatore. La zona in cui si trova l'appartamento è molto ricercata, grazie alla vicinanza con numerosi bar, ristoranti e negozi, ma anche al mare, che è raggiungibile a piedi in pochi minuti. La tranquillità della zona e l'atmosfera unica di Ortigia rendono questa proprietà perfetta per chi desidera vivere in un ambiente suggestivo e allo stesso tempo comodo e ben servito