Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Siracusa a 189.000 € (cod.646e78ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Siracusa - 646e78ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con giardino con garage con terrazza da ristrutturare con cortile
Nella Signorile zona Grotticelle, Gabetti Siracusa propone in vendita, a 189.000 euro, una villa accorpata, totalmente da ristrutturare, con terreno di pertinenza. La casa misura 120 mqc e ha il terrazzo di 30 mq, un garage di 12 mq, il terreno di circa 660 mq e un cortile di 44 mq. L’abitazione ha ingresso su un’ampia camera con finestra, seconda camera con finestra (collegata alla prima e al corridoio), lungo corridoio (diviso tramite una porta in ferro), due camere singole (entrambe con finestra), una cameretta di “collegamento” (con porte sia verso il corridoio che verso la cucina), una cucina abitabile (con accesso dalla cameretta e dal cortile e, in passato, adibita ad archivio), un primo bagno con doccia e finestra, un secondo bagno con doccia e finestra (annesso alla cucina). Il garage è singolo con porte in ferro e finestrella, oltre ad avere una doccia esterna. Il terreno è in parte asfaltato (parte che offre la possibilità di parcheggiare le auto), in parte mattonellato (l’area limitrofa alla casa) e in parte a giardino (con piante e arbusti, dove è presente anche una fontana).La casa, per un lato, è accorpata ad un’altra abitazione, inoltre è totalmente da ristrutturare (sia l’abitazione che il giardino), infine l’attuale destinazione (ufficio) andrà convertita. Tre le esposizioni