Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Siracusa in zona Scala Greca (cod.645eaee0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Siracusa in zona Scala Greca - 645eaee0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Scala Greca è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Scala Greca pressi Santa Panagia) è pari a 1.295 €/m², di poco superiore al valore della zona Grottasanta che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,36%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
249 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
A
Città:
Siracusa (SR)
Zona OMI:
D3 (V.LE S.GRECA-LENTINI-V.LE COMUNI-S.PANAGIA-P.ZA PROVINCIE-VIE BELVEDERE-AVOLA-NOTO-EUROPA-VILLA ORTISI-BUTERA-S.FREUD-)
Pubblicato:
ven 16 maggio 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con cucina abitabile con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo per vacanza di nuova costruzione

La GF Immobiliare propone in vendita una villa moderna, nel cuore di Siracusa Nella prestigiosa zona Pizzuta, vi presentiamo una villa singola di nuova costruzione (anno 2017), su un giardino privato di ben 1500 mq, con una magnifica piscina a sfioro […]

  • wikicasa.free