Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Siracusa in zona Scala Greca a 85.000 € (cod.645459bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Siracusa in zona Scala Greca - 645459bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
attici in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scala Greca.
La richiesta media nella zona dove sorge l'attico (Scala Greca pressi Santa Panagia) è pari a
1.150 €/m², di poco superiore al valore della zona Grottasanta che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per attici in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con climatizzazione
Amore Immobiliare propone in vendita graziosa mansarda arredata situata in un residence esclusivo con parco condominiale e due posti auto di proprietà. L'immobile si trova al 4°piano ascensorato fino al 3° ed è composto da ingresso soggiorno, cucina, camera matrimoniale, piccola cameretta con cabina armadio e bagno. Terrazzino a livello. Climatizzato. Ottimo contesto e zona servitissima. Su questo immobile non è possibile collaborare con le altre agenzie. APE G