Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Siracusa in zona Centro Città (cod.64315401)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siracusa in zona Centro Città - 64315401.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Cuneo) è pari a 1.315 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,95%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Siracusa (SR)
Zona OMI:
C2 (S.GIOVANNI-VIE TEOCRITO-VON PLATEN-L.CADORNA-SANTUARIO-FORLANINI-EPIPOLI-E.RIZZO-POLITI LAUDIEN-LATOM. CASALE-ZONA ARCHEOLOGICA-)
Aggiornato:
mer 4 giugno 2025

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con balcone

Da Privato. Affittasi fantastico attico con scorcio vista mare in via Cuneo 1 di mq 86 +50 di veranda e balconi a giro. Trovasi al 4 ed ultimo piano ascensorato con 2 camere letto e 1 bagni 1 cucina ad euro 800. Possibile affittare anche n.1 piccolo […]

  • clickcase.it