Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Siracusa in zona Isola / Plemmirio a 240.000 € (cod.641f3c8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Siracusa Isola / Plemmirio - 641f3c8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Isola / Plemmirio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Isola / Plemmirio pressi Capo Murro di Porco) è pari a
1.570 €/m², molto vicina ai valori della zona Isola Ortigia che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GF Immobiliare Ortigia
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con cucina abitabile con giardino con garage da ristrutturare
Proponiamo in vendita, su Strada Capo Murro di Porco, a Plemmirio, una villa singola di 200 mq disposta su due livelli, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi o per due nuclei familiari che vogliono vivere vicini. La proprietà sorge su un lotto di terreno di 1.200 mq e comprende anche un comodo garage di 30 mq. La villa si presenta in due sezioni distinte: Piano terra: Un'unità da ristrutturare, composta da due camere da letto, cucina abitabile, bagno e doppio servizio. Questo piano offre la possibilità di creare la casa dei tuoi sogni, personalizzando ogni dettaglio. Primo piano: Totalmente ristrutturato e pronto da abitare, questo livello è accessibile tramite una scala esterna e si compone di un luminoso salone, una camera da letto, una cucina semi-abitabile, un bagno e un ampio terrazzo a livello, perfetto per godersi la vista e rilassarsi all'aria aperta. L'immobile è dotato di infissi in alluminio a doppio vetro, porta d'ingresso blindata, porte interne in legno, pavimenti in gres porcellanato e climatizzatori a pompa di calore per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Questa villa è l'investimento perfetto per chi cerca una residenza esclusiva in una zona tranquilla, ma comoda per raggiungere i servizi principali. RIF SR VMAR 204 PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI: GF IMMOBILIARE ORTIGIA – VIALE TICA, 160 B (SR) TEL. 0931462584 LUCA 3890390844