Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Siracusa in zona Centro Città a 650 € mese (cod.65a24719)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siracusa in zona Centro Città - 65a24719.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Ortigia, ma anche la zona di Centro Città è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Piazza della Repubblica) è pari a
10 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Isola / Plemmirio che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+7,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con cucina abitabile con cantina
In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un appartamento di 120 mq situato al 1° piano di un piccolo stabile con posto auto assegnato. L’immobile è composto da ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno principale, doppio servizio e ripostiglio. Gli ambienti sono spaziosi e luminosi, ideali per famiglie che desiderano vivere in un contesto residenziale sereno ma vicino a tutti i servizi. Dispone di infissi in alluminio, pavimenti in gres e due balconi



