Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Siracusa in zona Borgata a 650 € mese (cod.658a6b2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Siracusa in zona Borgata - 658a6b2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Ortigia, mentre la zona di Borgata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgata) è pari a
9,5 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Isola Ortigia che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+7,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con balcone con terrazza con posto auto con cucina abitabile con giardino con cantina con ascensore
San Giovanni, Gabetti Siracusa propone in affitto, a 650 euro (ai quali aggiungere il condominio di 100 euro), un appartamento al quarto piano di un edificio di cinque piani, con ascensore e inserito in un residence signorile recintato con giardino condominiale e posti auto. La casa, non arredata, misura circa 135 mq e dispone di quattro vani e tre balconi. Internamente, la casa ha un comodo disimpegno d'ingresso, il corridoio, salone doppio con finestra e accesso al balcone, cucina abitabile con accesso al balcone, camera da letto con balcone, camera da letto con finestra, piccolo ripostiglio, balcone principale con finestra e vasca, doppio servizio con pilozza e finestra e doccia. Bella la vista dall'appartamento e discrete le condizioni









