Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Siracusa in zona Isola Ortigia a 2.000 € mese (cod.64eaed7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siracusa in zona Isola Ortigia - 64eaed7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Isola Ortigia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola Ortigia pressi Via Roma) è pari a
11,9 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ortea's immobiliare a siracusa
DESCRIZIONE
con arredamento con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Proponiamo un appartamento con terrazzi in locazioenper periodi non superiori transitori nell'isola Ortigia Siracusa in Sicilia. Questo appartamento su due livelli a pochi passi dalla centralissima via Roma, da piazza del Duomo e dal lungomare di levante è caratterizzato da due ampi terrazzi con vista aperta. L'appartamento dispone di due camere da letto, due locali bagno con doccia, una cucina a vista ed una ampia zona living con comodi divani. Uno dei terrazzi dispone di una pratica zona cottura esterna con lavabo ideale per piacevoli cene all'aperto. Entrambi i terrazzi hanno arredi da esterno tra cui comodi divani, tavoli con sedie e sdraio. L'appartamento è dotato di ogni comfort con diversi accessori accessori tra cui lavastoviglie, Tv, aria condizionata, etc . Ottima soluzione per piacevoli soggiorni all'insegna del relax. Da qui si possono raggiungere in pochissimi minuti a piedi tutte attrazioni turistiche dell'isola tra cui templi, chiese e musei, a pochi passi anche il lungomare di levante, con la spiaggia sabbiosa di cala rossa, i locali caratteristici tra bar e ristoranti ed a poca distanza anche una farmacia e la fermata per i bus navetta elettrici. Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze anche apagamento. Il prezzo in proposta è per periodi transitori, per massimo sei mesi consecutivi, escluso i mesi estivi per i quali consigliamo di far richiesta di preventivo. Se siete alla ricerca di un appartamento con dei terrazzi nell'isola di Ortigia Siracusa in Sicilia, questa soluzione arredata con molti comfort potrebbe essere quello che stai cercando. CLASSE ENERGETICA: B