Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Siracusa in zona Borgata a 400 € mese (cod.64716c61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Siracusa in zona Borgata - 64716c61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Ortigia, mentre nella zona di Borgata è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgata) è pari a
9,2 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Isola Ortigia che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+1,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SUPERAFFITTI DI FAVARA PIETRO
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino
Alla Fanusa, a circa 1,5 km dal mare, proponiamo villa bifamiliare completa di tutti i comfort. Al primo piano il bilocale è composto da ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina completa, camera da letto matrimoniale e bagno completo con doccia. All'esterno c'è una veranda attrezzata, ampio giardino e posti auto interni. Disponibile fino a Maggio