Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Priolo Gargallo a 350.000 € (cod.65d328a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Priolo Gargallo - 65d328a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Priolo Gargallo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Priolo Gargallo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
House&Agency
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione senza ascensore con termocondizionamento
SIRACUSA - PRIOLO GARGALLO Proponiamo in vendita unità immobiliare semindipendente sviluppata su due livelli, per una superficie complessiva di circa 364 mq. Il primo piano, dalla superficie di circa 219 mq, accoglie gli utenti attraverso un ampio e luminoso spazio reception con desk e sala d'attesa. Da qui si sviluppa la zona operativa composta da cinque uffici indipendenti, un locale archivio e due servizi igienici, garantendo comfort e praticità per il personale e la clientela. Il secondo piano, di circa 145 mq, ospita tre ulteriori ampie stanze adibite a uffici e sale riunioni, ideali per incontri istituzionali, attività formative o gestione manageriale. Completa il livello un servizio igienico e due generosi terrazzi, uno prospiciente sulla via principale e uno sul retro. La proprietà, consegnata nel 2010, si presenta con caratteristiche costruttive moderne e una distribuzione degli spazi funzionale, ideale per molteplici esigenze. La generosa metratura e la disposizione su due livelli consentono un'elevata flessibilità di utilizzo, rendendolo particolarmente adatto per studi professionali associati, sedi aziendali, attività direzionali, poliambulatori, centri servizi o come investimento. Finiture e dotazioni L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e si distingue per la qualità delle finiture e delle dotazioni . Gli ambienti sono caratterizzati da una pavimentazione mista in parquet e gres porcellanato. Gli infissi sono realizzati con vetrocamera a doppio taglio termico, garantendo elevati livelli di isolamento termoacustico e comfort interno. Tutti gli ambienti sono serviti da un efficiente impianto di climatizzazione centralizzato caldo/freddo. Completa la proprietà un impianto fotovoltaico, elemento di particolare interesse per il contenimento dei costi energetici e per una gestione più sostenibile dell'immobile






