Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Priolo Gargallo a 110.000 € (cod.65608fb4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Priolo Gargallo - 65608fb4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Priolo Gargallo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Priolo Gargallo, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in deciso calo (-7,96%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
110.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Priolo Gargallo (SR)
Zona OMI:
D1 (S. FOCA-DE GASPERI-C.DA TALA`)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 12 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

GF Immobiliare Priolo

DESCRIZIONE

con cantina con posto auto con garage

Si propone in vendita a PRIOLO GARGALLO zona San foca Interessante appartamento sito al 4 piano ascensorato in ottime condizioni generali,all’interno di un condominio Possiede una zona living open space unico ambiente e le due camere vengono divise da due maestose colonne in gesso. Dall ampio salone le uscite portano sulla vista panoramica della strada principale Ha una lavanderia chiusa a vetri e un doppio servizio Possiede oltre più una zona notte Con ben tre camere da letto Un elegante bagno con vasca E un ripostiglio Le rifiniture sono di alto pregio compreso le porte interne in legno con dettagli In vetro Conclude la proprietà un esclusivo garage. X info contattare. 0931760750 oppure 3925006212

  • yescasa.it
  • idealista.it