Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palazzolo Acreide a 230.000 € (cod.6451bfb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palazzolo Acreide - 6451bfb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzolo Acreide
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palazzolo Acreide, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-10,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AIVOSTRISERVIZI IMMOBILIARI DI S.G.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cucina abitabile
RIF.2842 DA ANNOTARE PRIMA DI CONTATTARCI In una cittadina affascinante e ricca di storia quale PALAZZOLO ACREIDE dichiarata Patrimonio dell'Umanita' dall'UNESCO, AIVOSTRISERVIZI IMMOBILIARE propone in vendita un indipendente realizzato nei primi del '900. L'appartamento di circa 136 Mq., si trova al primo piano di un edificio storico ristrutturato internamente ed esternamente, in posizione centrale e strategica, a 30 Km. Da Noto, 40 Km da Ortigia (Siracusa) e altrettanti ne bastano per raggiungere i principali lidi e le splendide spiagge presenti tra Siracusa, Avola, Lido di Noto e Vendicari. Al suo interno l'immobile e' composto da un ampio salone con un incantevole affaccio sulla maestosa facciata in stile tardo barocco Siciliano di palazzo Judica a pochi passi dalla Casa Museo Antonino Uccello e dall'incantevole Basilica di San Sebastiano, segue una camera da letto anch'essa balconata, cucina abitabile e due bagni. La proprieta' include due comodi terrazzini e a piano terra un incantevole dammuso che puo' essere utilizzato come ulteriore stanza, garage o per un'attivita'. L'unita' immobiliare e' ideale per chi vuole godersi il relax di un paesino siciliano tranquillo, tra i piu' antichi ed importanti della Sicilia, dove folklore, gastronomia e storia si fondono, o per esser messo subito a reddito ! SI VENDE AD EURO 230.000,00 CLASSE ENERGETICA: G