Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pachino a 119.000 € (cod.65c777d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pachino - 65c777d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pachino
Per quanto riguarda più in generale la città di Pachino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzamemi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con garage
Via La Marmora "Affarone": Grande casa con prospetto angolare su 2 livelli così composta: P. terra composta da ingresso, soggiorno, n. 2 camere, cucina (da poter trasformare a garage visto il portone grande), n. 2 ripost. e servizio, totale di c. a. 120 mq. 1° piano di c. a. 120 mq. composto da ingresso, soggiorno ampio, cucina, n. 3 camere e servizio, tutte le stanze sono balconate. 2° piano n. 2 stanze ampie con servizio e terrazzo a livello con bellissima vista panoramica

