Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Pachino in zona Marzamemi a 500.000 € (cod.64acc637)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Pachino in zona Marzamemi - 64acc637.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pachino
Per quanto riguarda più in generale la città di Pachino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marzamemi.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Caseggiato con vista su tutta la costa ionica e sull”Etna; della superficie di 1250 mq compresa la corte (circa 400 mq al netto della corte). Oltre il corpo principale vi sono quattro fabbricati di una media di 45 mq circa ciascuno. Il caseggiato, edificato nella parte più alta della proprietà, è circondato da un terreno di circa otto ettari in parte coltivato a grano ed in parte uliveto. La posizione lo rende ottimo per la realizzazione di strutture ricettive in quanto si trova in una posizione strategica per chi visita la zona sud orientale della Sicilia. Distanze principali: Pachino: 2 km Marzamemi: 5 km Spiaggia di San Lorenzo: 7 km Vendicari: 10 km Portopalo di Capo Passero: 10 km Noto: 17 km Aeroporto di Catania: 100 km Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci. EPI: 0 kwh/m2 anno