Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pachino a 115.000 € (cod.649f4fd7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pachino - 649f4fd7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pachino
Per quanto riguarda più in generale la città di Pachino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzamemi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mondialcasa Immobiliare srl
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con garage
Casa indipendente ad angolo quartiere con 3 prospetti su strada, composta da un appartamento a piano terra formato da ampia cucina, 2 camere da letto, bagno, corridoio e due garage; il primo piano formato da ingresso-salottino, sala da pranzo, cucina, 3 camere da letto e bagno oltre a soprastante casotto e terrazza