Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pachino a 105.000 € (cod.645624b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pachino - 645624b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pachino
Per quanto riguarda più in generale la città di Pachino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzamemi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con cortile
REMAX presenta in vendita un appartamento ubicato al primo piano ,avente una superficie di circa 110 mq con annesso terrazzo di 70 mq e casotto ,sito a Pachino in Via B. Buozzi n. 37 con affaccio su cortile di Via Lombardia. L'immobile si presenta in buone condizioni , al suo interno si compone di un ingresso con disimpegno che accoglie le scale che portano al primo piano dove troviamo un'ampia zona cucina /soggiorno, open space ,bagno, camera matrimoniale e cameretta, al secondo piano troviamo un casotto e un'ampia terrazza