Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Pachino a 37.000 € (cod.6442b741)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Pachino - 6442b741.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pachino
Per quanto riguarda più in generale la città di Pachino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzamemi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in forte calo (-26,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mondialcasa Immobiliare srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Colonna Pachino. Quasi sulla centralissima piazza Vitt. Emanuele ed adiacente a piazza colonna (mercato) in un contesto commeciale, locale commerciale in un unico vano con annesso servizio, il locale è utile per attività commerciali di vario genere o/e anche per ufficio, dato il contesto in cui si trova oltre ad essere su una via altamente transitata. Ottimo Affare !!! - - IPE kWh/m2