Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pachino a 78.000 € (cod.643823f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pachino - 643823f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pachino
Per quanto riguarda più in generale la città di Pachino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzamemi.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con garage di recente ristrutturazione con cortile
CASA INDIPENDENTE CON GARAGE PACHINO- VIA PALESTRO, 87 In posizione semicentrale disponiamo di una casa indipendente con garage di 11,5 vani. L'edificio è composto al piano terra da soggiorno, bagno, camera da letto, cucina e accesso interno al garage. Al piano primo abbiamo tre camere da letto, cucina, zona living e bagno. Infine al piano secondo un'ulteriore locale oltre vano copriscala e terrazzo. La superficie catastale interna è di 204 metri quadrati e la superficie calpestabile pari a 195 metri quadrati. Lo stato di conservazione è da ammodernare, per cui necessita di una semi ristrutturazione per renderla abitabile. A completare la vendita un garage con accesso da cortile di via Ugo Foscolo, che permette in tutta comodità di avere un parcheggio privato