Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pachino a 355.000 € (cod.643061b7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pachino - 643061b7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pachino
Per quanto riguarda più in generale la città di Pachino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzamemi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con termocondizionamento per vacanza con climatizzazione
VILLA SINGOLA A SOLI 50 METRI DAL MARE Contrada Scarpitta snc, Pachino (SR) RE/MAX presenta in vendita una villetta situata a soli 50 metri dal mare di 130 mq. L'immobile si trova in via dell'Ulivo - Contrada Scarpitta). Pachino (SR). Al piano terra, la casa dispone di 6 locali spaziosi e luminosi, con 3 camere, 2 bagni e cucina arredati con gusto e in ottimo stato di conservazione Il riscaldamento climatizzato garantisce comfort tutto l'anno, mentre il terrazzo e il giardino privato offrono la possibilità di godersi il caldo sole siciliano. La posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente la spiaggia e di godere di lunghe e rilassante giornate al mare. Una vera gemma sul litorale pachinese, perfetta per chi desidera una casa al mare con tutti i comfort. Il litorale di Scarpitta è tra i più belli della costa e la villa ha tutte le caratteristiche per essere utilizzata come struttura ricettiva (casa vacanze