Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Pachino in zona Marzamemi (cod.64267ac6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Pachino in zona Marzamemi - 64267ac6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pachino
Per quanto riguarda più in generale la città di Pachino, sono presenti al momento circa cento annunci per locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marzamemi.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono in sostanziale calo (-6,82%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
240 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Pachino (SR)
Zona OMI:
D1 (VIE COSTA-VENETO-D-AGATA-MAZZINI-MALLIA-ADAMO-ALIGHIERI-DI MAURO-PACINOTTI-COLOMBO-PEPE-FRONTE-MUNAFO-CATTANEO-PIRANDELL)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 24 settembre 2024

PROPOSTO DA:

Mondialcasa Immobiliare srl

DESCRIZIONE

Locale commerciale della superficie di mq. 240 con bagno e 2 vetrine prospicienti verso la strada Pachino-Marzamemi ed antistante parcheggio annesso all'area di pertinenza esclisiva di mq. 1.200

  • bilocale.it
  • immobiliare-italia.it
  • immobiliovunque.it